A quando il prossimo ciclo?

gentili Dottori, volevo sottoporvi una domanda..
ho avuto l'ultima mestruazione l'11 settembre, durata 15 gg! già ho prescritte le relative analisi per vedere la causa del problema, ma la mia domanda è un'altra: ora, secondo voi le prossime mestruazioni potrebbero subire un ritardo? dovrebbero tornare proprio oggi ma niente, nessuna traccia.. mi date un parere per favore? grazie 1000
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Mi dispiace ma non so risponderle. Prima bisogna capire perchè c'è stata una mestruazione così lunga e poi si possono trarre delle conclusioni. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it