Mestruazioni e les

Salve!Mi chiamo valeria e da 2 anni m hanno diagnosticato un les. La mia terapia è deltacortene 5 mg,plaquenil 200 mg per 2 volte al giorno e methotrexate una fiala un volta alla settimana.Sono ipertesa(cardura 4 mg) e soffro di esofago di Barrett(lansox 30 mg)Da circa un anno ho interrotto la pillola (rischio di trombosi)e da allora ho avuto mestruazion regolari e abbondanti di circa 6 giorni.Ho avuto l ultima mestruazione il 25 settembre e ancora oggi ho le mestruazioni abbondati. Stamane mi sono recata al pronto soccorso(ieri sono svenuta per 2 volte) e dopo esame urine e sangue e ben 2 visite m hanno dato il syntocinonin fiale da fare 2 volte al dì per 3 giorni: M hanno detto di fare ecografia SOLO se entro domani il flusso non diminuisce e se ne prossimo ciclo si ripresenta lo stesso problema un raschiamento.Cosa ne pensate?qualche consiglio?può esser legato alla mia patologia?grazie mille

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia opportuna una valutazione ecografica al più presto, associata ad un dosaggio plasmatico degli indici della coagulazione e dell'emostasi.
Mi tenga informato se crede.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille..