Anni e vorrei avere alcuni chiarimenti sulle mie mestruazioni

salve,sono una ragazza di 22 anni e vorrei avere alcuni chiarimenti sulle mie mestruazioni.di solito le ho regolari,ogni 28-30 giorni,solo che le ultime due volte mi sono arrivate dopo 20 giorni.può essere dovuto ad un periodo di stress che sto affrontando in questo periodo o il fatto di aver iniziato la palestra dopo molto tempo di fermo o ancora per il cambiamento climatico?fin ora non mi era mai accaduto.grazie per la disponobiltà.buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io metterei senza dubbio al primo posto lo stress, per cui se la situazione dovesse persistere ne parli con il suo medico

Dr. Maurizio Di Felice