Gravidanza e broncchite cronica

salve,sono al sesto mese di gravidanza.ho la broncchite cronica con componente asmatico,sono anche allergica ai accari,polvere,pello di gatto,cane,detesrsivi,soppratutto ai vari farmaci,antibiotici,nn so quale di preciso.da quasi un mese sento un nodo nella gola che mi impedeisce di respirare,ho la tosse umida, se prendo il sciropo nn mi fa nessun effeto,cosa devo fare?al momento mi faranno il test per farmaci?grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per prima cosa, credo sarebbe opportuno con consulto con un Broncopneumologo. la terapia della bronchite cronica asmatiforme è possibile in gravidanza quasi senza alcuna limitazione dettata dallo stato gravidico.
Perciò si rechi dal suo broncopneumologo di fiducia e solleciti un controllo.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille