Ho fatto un test di gravidanza risultato negativo,ma ancora delle mestruazioni niente

SONO UNA RAGAZZA DI 24 ANNI CHE DA 5 ANNI ASSUME LA PILLOLA YASMINE.
HO AVUTO IL CICLO L '8 SETTEMBRE E DA ALLORA HO SOSPESO LA PILLOLA.ADESSO IL CICLO DOVEVA TORNARE MA NIENTE(DA PREMETTERE CHE PRIMA DELL'ASSUNZIONE DELLA PILLOLA HO AVUTO SEMPRE CICLI IRREGOLARI)
ADESSO HO 7 GIORNI DI RITARDO,NON HO AVUTO RAPPORTI A RISCHIO.HO FATTO UN TEST DI GRAVIDANZA RISULTATO NEGATIVO,MA ANCORA DELLE MESTRUAZIONI NIENTE.
IN PASSATO AVEVO LASCIATO LA PILLOLA E LE MESTRUZIONI NON VENIVANO,QUINDI MI E' STATO DATO DUFASTON.VOLEVO AVERE UN SUO PARERE E SAPERE COSA MI CONSIGLIA DI FARE.
GRAZIE MILLE!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisognerebbe monitorare l'ovulazione,con un esame ecografico e contemporaneamente dosare il livello di Progesterone in 21-22^ giornata del ciclo.
Inoltre escludere una patologia TIROIDEA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
GRAZIE!POSSO RIVOLGERMI A UN QUALSIASI GINECOLOGO?E' UN ESAME DOLOROSO?GRAZIE.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
IO PERO' NON SONO ALLA RICERCA DI UNA GRAVIDANZA,DEVO FARLA LO STESSO?GRAZIE
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A maggior ragione!
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
SALVE,SCUSI SE LA DISTURBO DI NUOVO,IERI HO RIFATTO UN TEST DI GRAVIDANZA IN UN LABORATORIO RISULTATO NEGATIVO.
VENERDI ANDRO' DAL MIO GINECOLOGO.VOLEVO CHIEDERLE UN INFORMAZIONE,QUANDO LE MESTRUAZIONI TORNERANNO POTRO' DI NUOVO PRENDERE LA PILLOLA.COME BISOGNA FARE PER MONITORARE L'OVULAZIONE?GRAZIE MILLE!
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se assumerà la pillola non potrà monitorare l'ovulazione,che solitamente si esegue ecograficamente.
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie!
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
SCUSI SE SONO DI NUOVO QUI A DISTURBARLA,OGGI HO VISTO SUGLI SLIP QUALCHE MACCHIA DI SANGUE DI COLORE MARRONE SCURO,MA NON SONO LE MESTRUAZIONI.NON MI E' MAI CAPITATO.DEVO PREOCCUPARMI?GRAZIE.
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si tratta di spotting da pillola,niente di preocupante!
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
e' molto gentile!grazie dei consigli e buona serata.
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!
[#12]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
BUON GIORNO,SONO RITORNATE LE MESTRUAZIONI DA SOLE VENERDI' 17 OTTOBRE.SOTTO CONSIGLIO DEL MIO GINECOLOGO HO RIPRESO YASMINE.I PRIMI 2 GIORNI DEL CICLO SONO STATI ABBONDANTI,IERI UN PO' SCARSE,OGGI NIENTE,TUTTO QUESTO E' NORMALE?SONO UN PO' CONFUSA.GRAZIE MILLE!BUONA GIORNATA.
[#13]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
SALVE,LE MESTRUAZIONI SONO TORNATE DA SOLE VENERDI 17 OTTOBRE.SOTTO CONSIGLIO DELLA MAI GINECOLOGA HO RIPRESO YASMINE.I PRIMI 2 GIORNI VENERDI' E SABATO E' STATO ABBONDANTE,DOMENICA SCARSO.LUNEDI' GIA' NIENTE.IN PASSATO LE MESTRUAZIONI DURAVANO 5-6 GIORNI.TUTTO QUESTO E' NORMALE?MI DEVO PREOCCUPARE?GRAZIE
[#14]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
OK!