Ecografia dopo icsi

Salve sono una ragazza di 27 anni,il 21 dicembre 2015 ho fatto pick up e ho dovuto rimandare transfer a gennaio per iperstimolazione.
Il 30 dicembre ho avuto mestruazione e Giorno 18 gennaio 2016 ho fatto transfer di 2 embrioni di 3giorni...
Il 29 gennaio ho fatto prime beta hcg risultate 315,5
1 febbraio seconde beta a 1.249
Ieri lunedì 8 febbraio prima ecografia...si vede solo la camera gestazionale di 7,7mm senza embrione
Tra una settimana il dottore mi ha detto di ripetere ecografia
È normale che ancora non si vede l'embrione?
Di quante settimane sono?devo calcolare dall'ultima mestruazione o dal giorno del transfer?
Sono molto spaventata...
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Converrà ripetere l'eco a distanza di 7 giorni dalla prima. la visualizzazione dell'embrione inizia con un diametro della camera da 15 mm in poi.
Fra 7 giorni ci dovremmo essere. le premesse ci sono tutte.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua risposta.
Volevo aggiornarla,giorno 15 febbraio ho ripetuta ecografia proprio a distanza di 7 giorni dalla precedente,questa volta si sono viste due camere di 11mm l'una e tutte e due con sacco vitellino ma embrione ancora nulla...
Ripeterò di nuovo ecografia tra altri 7 giorni..l'attesa è snervante ma spero con tutto il cuore che sarà la volta giusta...
Le misure della camera sono normali?o troppo piccole?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per la misura delle camere si vedrà. La misura minima per poter vedere l'embrione è di 15 - 17 mm di diametro medio della camera gestazionale. Per cui...un'altra settimana e si svelerà il mistero...:)