Autoerotismo pericoloso ?

Buonasera a tutti. . Sono una ragazza di 27 anni. .Da qualche anno purtroppo pratico dell autoerotismo. . O con l uso dell acqua o classico. .volevo sapere se con il tempo comporta conseguenze gravi all utero o peggio ancora . . Scusate vorrei stare tranquilla e in caso smettere questa cosa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente nessun problema al l'apparato genitale femminile, la masturbazione non crea danni..
Voglio capire che intende " con l'uso dell'acqua....." Se fa riferimento a temperature più alte? Questo per escludere danni termici sulle mucose vulvari o sulle ghiandole vestibolari ( ghiandole del Bartolini)
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
In senso che con il getto d acqua caldo puntato sul clit dm piacere. . È pericoloso? non so nemmeno perché lo faccio
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la temperatura dell'acqua non è elevata , nessun problema.