Un eccessiva sudorazione notturna tale

Salve ho iniziato una cura dal 28 dicembre 2015 a base di primolut nor mezza compressa al giorno per la cura di possibile endometriosi ovviamente sotto consiglio di uno specialista da quel giorno ho notato un eccessiva sudorazione notturna tale da alzarmi per dovermi cambiare e inoltre le perdite di sangue non hanno ancora smesso mi chiedevo se fosse normale. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Effetti legati all'eccesso di azione PROGESTINICA , si potrebbe tentare una terapia con un ESTROPROGESTINICO o con un prodotto specifico per la endometriosi ormai da più di un anno in commercio .
A volte la eccessiva attività progestinica porta a stanchezza, esauribilità e crampi muscolari, diminuzione libido, depressione premestruale, vagina secca.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI