Rapporto a rischio

Salve, vorrei un'informazione. Sabato 13 Febbraio ho avuto un rapporto col mio ragazzo, solo che non so se sia stato a rischio oppure no. Lui si era messo il preservativo al contrario, però anziché gettarlo, l'ha girato e rimesso. Non vorrei che avendolo messo al contrario, si fosse sporcato di liquido preseminale. Alla fine abbiamo controllato anche se era rotto, ma non c'erano fuoriuscite. Volevo sapere se c'era il rischio di essere rimasta incinta. Il mio ultimo ciclo è stato il 21 Gennaio, quindi in teoria non avevo l'ovulazione. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A proposito del liquido pre- eiaculatorio c'è sempre il dubbio contiene o non contiene spermatozoi ?? Per questo motivo è veramente difficile dare una risposta decisa e precisa.
Tutto mi fa presupporre che non ci siano problemi per una gravidanza indesiderata.
Alternativa unica è la contraccezione di emergenza (ellaone) ma entro i 5 giorni dal rapporto incriminato
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI