Tagli all'ingresso della vagina

Salve,ho un problema tutte le volte che provo a fare del sesso con la mia ragazza le si formano dei tagli nella zona in basso della vagina all'ingresso che le provocano dolore.
Abbiamo gia provato ad usare lubrificanti ma non è servito il problema si presenta sempre, appena provo a penetrarla lei si taglia.
Il problema potrebbe essere causato dal mio pene che è troppo largo circa 16 cm di circonferenza?
Come possiamo fare a risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
La sua fidanzata ha eseguito una visita in presenza delle lesioni che lei descrive? sarebbe buona cosa che il suo ginecologo, per poterla aiutare, vedesse di persona il problema. Ha eseguito un esame batteriologico vaginale per escludere la presenza di infezioni?
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buongiorno,
sono stati fatti dei tamponi vaginali ed è risultato tutto negativo non presenta infezioni.Ha avuto la candida in passato ma dagli ultimi esami risultava guarita.Non abbiamo rapporti sessuali costanti poiche per diversi impegni di lavoro ci riusciamo a vedere poco, circa una volta al mese.
è stata dal ginecoloco ma le è stato detto solo di usare del lubrificante e le sono stati dati dei fermenti.