Rischio gravidanza

Salve, avrei bisogno di un parere. Il 29 febbraio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma dopo un pó ci si è rotto il profilattico. L'eiaculazione non era ancora avvenuta. Il giorno dopo il rapporto mi sono arrivate le mestruazioni che sono terminate oggi (5 giorno). Inizialmente ero abbastanza tranquilla. Adesso però mi stanno venendo dei dubbi? Crede che potrei essere rimasta incinta? Il ciclo non mi sarebbe proprio dovuto arrivare in questo caso ? Dice che posso tranquillizzarmi o dovrei aspettare le prossime mestruazioni per stare serena?la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Veramente difficile una gravidanza con le mestruazioni "quasi in atto " .Se vuole tranquillizzarsi esegua un test di gravidanza (ECCESSO DI ZELO !) Secondo me deve solo tranquillizzarsi
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta...quindi secondo lei posso tranquillizzarmi ? Ho fatto bene a non prendere la pdgd?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Statisticamente ha fatto bene
[#4]
dopo
Utente
Chiedo scusa...in che senso statisticamente ?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In base alle possibilità , al numero dei casi clinici è veramente difficile una gravidanza , questo intendevo dire
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore, volevo chiederle se può togliermi un altro dubbio....simulando un rapporto entrambi in slip ckn solo degli strusciamenti possono esserci rischi di gravidanza ? Oppure è una pratica non pericolosa?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA
[#8]
dopo
Utente
Quindi nessun rischio remoto ? È solo pura fantasia? Mi scusi nuovamente per il disturbo. Questo lunedì andrò dalla ginecologa così con la scusa mi toglieró un pó di dubbi...ma bel frattempo può assicurarmi che in questo modo non ci sono rischi ? Grazie nuovamente