Endometriosi:

: salve ho 24 anni ed ho scoperto da poco di avere l endometriosi il mio ginecologo mi ha dato la pillola ginoden ma ho perdite e a volte fitte come se stesse arrivando il ciclo, vorrej sapere se è tutto normale o questa pillola per me non va bene grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

se i sintomi dolorosi continuano nonostante la pillola, sentirei un secondo parere presso un centro specializzato in endometriosi, trova tutte le informazioni sui centri sul sito apeonlus.it dell'associazione progetto endometriosi.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa
Le aggiungo che sono 9giorni che assumo la pillola, e pensavo fosse normale perché il corpo si abitui alla pillola
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se è così poco che prende la pillola aspetterei alcuni mesi per valutarne l'efficacia.
Vale comunque il consiglio di consultare il sito che le ho indicato, ci sono tante iniziative interessanti a favore delle pazienti con endometriosi e molte informazioni utili.
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille ancora!