E volevo sapere se per favorire l'ovulazione sono indicati trifoglio rosso

buongiorno sto cercando una gravidanza e volevo sapere se per favorire l'ovulazione sono indicati trifoglio rosso, agnocasto e soia oppure se potrebbero bloccarla grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La soia ha una blanda azione estrogenica , per questo non è l'ideale.
La sostanza naturale utile in questi casi è l'INOSITOLO che migliora la qualità degli ovociti.
Questa sostanza assunta anche in periodo iniziale della gravidanza , non procura nessun problema alla gravidanza e all'embrione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI