Chiusura tube

Buongiorno. Volevo sapere qual'è la procedura generale per quanto riguarda l'intervento di chiusura delle tube, e dove ci si dovrebbe informare. Negli ospedali? Nelle cliniche private? E se fatto privatamente, quanto costa all'incirca?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I costi non li conosco . Penso che un intervento di SALPINGOCLEISI ( chiusura delle tube ) si possa eseguire in laparoscopia presso strutture private .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. E dove posso trovare nominativi di qualche buona clinica privata per poter chiedere informazioni?