Dolori simili mestruali

Salve, con mio marito stiamo provando ad avere un bambino da circa due mesi.Questo mese abbiamo avuto rapporti a giorni alterni appena finito il ciclo fino a ieri sera ( 18 giorno ).Subito dopo il rapporto ho iniziato ad avere dolori simili mestruali cessati appena sono riuscita ad addormentarmi ma poi ripresi stamattina dopo il risveglio.Può essere un anticipo del ciclo?È dovuto al rapporto?potrebbe essere un sintomo di gravidanza iniziale?Ho fatto un controllo recentemente dalla ginecologa e andava tutto bene a parte due piccole cisti ovariche.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un pò difficile risponderle con precisione , in questi casi è veramente importante una visita in quanto le diagnosi sono tante.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI