Pillola anticoncezionale e garcinia

buongiorno
vorrei assumere per potre dimagrire delle pasticche di garcinia. La composizione è la seguente : Calcio 50mg, cromio 200mcg; potassio 50 mg; estratto di garcinia cambogia 1000mg, gelatina.
Siccome prendo la pillola anticoncezionale Miranova, vorrei essere sapere se ci sono interazioni tra la pillola e garcinia cambogia o posso stare tranquilla.
Inoltre ho visto che esistono in erboristeria delle pasticche composte da erbe (avena rodiola, ortica equiseto e miglio) che fungono da integratori . vorrei sapere se anche queste hanno delle interazioni o posso stare tranquilla.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si conoscono interazioni fra queste sostanze e la pillola estroprogestinica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, è stato molto gentile. Quindi vado tranquilla sia con la garcinia che anche con gli altri integratori (avena,miglio, rodiola, ortica equiseto)? perche ho qualche dubbio sia sulla rodiola perchè nelle letture trovo che ha delle proprietà simili all'iperico anche se non lo è. mi scusi queste assurde domande ma la paura è molta!
La ringrazio ancora.