Perdite ematiche dopo assunzione pillola dei 5 giorni dopo(ellaone)

Buonasera a tutti,
giorno 31 marzo alle ore ho avuto un rapporto a rischio con il mio ragazzo(preservativo bucato) con eiaculazione interna. Dopo un'ora ho assunto la pillola dei 5 giorni dopo ellaOne. Due giorni dopo stavo per avere un rapporto col mio ragazzo quando dopo avermi masturbata si ritrova le dita sporche di sangue; da quel giorno ciò avviene sempre, non subito ma dopo essere stata stimolata un po. A cosa sono dovute queste perdite? Sul foglio illustrativo le perdite ematiche sono classificate come effetto collaterale non comune (fino a 1 caso su 100). Devo preoccuparmi?
Ultimo ciclo 14/19 marzo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , la perdita ematica ci può stare quindi nessuna preoccupazione.
SALUTI
Nicola Blasi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Sa dirmi per quanto tempo ancora si verificheranno? E perché solo in caso di stimolazione ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Queste perdite non sono "codificabili " molto soggettive
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora della risposta.
Sa dirmi di quanto massimo può tardare il ciclo dopo l'assunzione di ellaOne?