Pillola yasmin e ciclo scarso

Salve volevo togliermi un dubbio. Assumo regolarmente la pillola Yasmin. Questo mese il ciclo si è presentato il terzo giorno di pausa come sempre. Il fatto è che è di colore marrone, abbastanza scarso e ho avuto meno dolore del solito. Questo mese non ho avuto vomito e non ho preso antibiotici o medicine. Ho solo avuto un attacco di diarrea ma avevo ripreso la pillola e protetto i rapporti successivi per 7 gg. Posso considerarlo come un ciclo normale o ci potrebbe essere qualcosa che non va? Meglio fare un test di gravidanza?
[#1]
Attivo dal 2000 al 2018
Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Qualunque pillola in genere tende a ridurre la quantita' di sangue mestruale.
Qualunque caratteristica, anche variabile, assuma il sangue mestruale durante l'impiego della pillola non e' patologica e non e' correlata ad un eventuale fallimento della contraccezione.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto così velocemente! Posso quindi stare tranquilla? Saluti.