Vedrò il ginecologo per controllo annuale solo tra una settimana

Ho quasi 42 anni, ciclo regolare, non uso contraccettivi orali. Ho avuto il ciclo una settimana fa e oggi una perdita ematica improvvisa, di consistenza acquosa e piuttosto lieve ma mi preoccupa non essendomi mai successo. Ho un leggero bruciore e prurito quasi impercettibile. Vedrò il ginecologo per controllo annuale solo tra una settimana. Cosa posso fare nel frattempo ? Ho in casa Ganazolo ovuli vaginali. Ha senso prenderli ? può essere una semplice infiammazione anche dovuta a un periodo di stress ? Mille grazie per il vostro parere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sono d'accordo sull'uso del ganazolo trattandosi di un antimicotico.Magari una URINOCOLTURA,visto che ha parlato di perdite acquose.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mille grazie. Farò certamente il controllo che mi suggerisce. In effetti mi capita di soffrire di cistite a volte ma questa perdita non era sangue nelle urine ma simile all'inizio o fine della mestruazione. Ad ogni modo dopo l'episodio di ieri oggi la situazione non si è ripetuta. Vedrò quanto prima il mio ginecologo. Ancora grazie e buona domenica.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!