Salto del ciclo con la pillola

Salve,
ho iniziato ad assumere Zoely da Novembre. Da domani dovrei prendere le pillole placebo di questa confezione. Per saltare il ciclo, dovrei iniziare subito con il nuovo blister senza fare pause, giusto? E soprattutto.. posso comparire degli effetti collaterali? L'efficacia contraccettiva è attiva?

Grazie per la risposta
[#1]
dopo
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La contraccezione è presente , non deve assumere i quattro confetti placebo e iniziare con il primo confetto del nuovo blister .
NESSUN PROBLEMA
SALUTI
Nicola Blasi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI