monuril e yaz

salve dottori. alle 22.15 assumo la yaz (sono alla 3 pillola del secondo blister). penso, purtroppo, che mi stia venendo una forte cistite. posso assumere il monuril intorno a mezzanotte, dunque 2 ore dopo? o interferisce? grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Prenda tranquillamente il Monuril. Non interferisce con la pillola

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa. Anche ad una distanza così breve ?