Settimana di sospensione pillola

Salve dottore, sabato avrei dovuto iniziare la settimana di sospensione ma me ne sono dimenticata e ho preso la pillola sabato domenica lunedì e martedì.. Mi consiglia ora di sospendere l assunzione della pillola o di continuare comunque ? In tal caso quando dovrei fare la prossima settimana di sospensione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può saltare la pausa dei 7 giorni (NON SUCCEDE NULLA!!!) e continuare regolarmente della pillola, la pausa la effettuerà dopo la fine di questo blister.
Si adotta questo metodo per far saltare il flusso mestruale per eventi programmati (matrimonio, gare sportive, vacanze, Ect,,,)
Quindi tranquilla non è accaduto nulla.
SALUTI
Nicola Blasi , MD

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Per cui avendo iniziato da questo sabato, devo continuare fino a venerdì 13 e poi fare la settimana di sospensione ( che quindi risulterà anticipata di una settimana rispetto al solito) ?
[#3]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
deve continuare tutta la scatola

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
esatto