ciclo

Gentili dottori assumo looette da un anno ormai e non ho avuto mai problemi...devo dire che alcune volte non ho sospeso per i sette giorni .
Questo mese e' capitato che qualche giorno prima della sospenzione mi e' iniziato il ciclo con perdite nerastre.. Volevo sapere se e' normale e perche' e' avvenuto cio' .
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lo SPOTTING a volte è legato all'assunzione della pillola LOETTE in orari molto diversi della giornata, la sua ripetuta dimenticanza, ma anche problematiche nell'assorbimento orale e una occasionale e concomitante terapia farmacologica in grado di interferire con la farmacodinamica dei contraccettivi orali.
SALUTI
Nicola Blasi, MD

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI