saliva e spermatozoi

Buonasera dottori vi prego di aiutarmi perche sono nel panico piu totale. Giorno 30 aprile ho avuto le ultime perdite marroni del ciclo e ho praticato del petting con il mio fidanzato... premetto a dire che non c'è stata ne eiaculazione ne penetrazione e lui mi penetrava solo con le mani super-pulitissime.. comunque ho praticato sesso orale a lui (e non lo sentivo molto bagnato/eccitato,senno avrei dovuto sentire il sapore del liquido invece ho messo molta della mia saliva.. e tutto cio è durato anche meno di 5 minuti.. prima dell'atto orale l ho masturbato con la mano e sentivo un po di liquido sulla punta e forse era sicuramente liquido preseminale perche lui non è venuto ne in quel giorno ne i giorni precedenti e masturbandolo quel liquido si è asciugato in fretta e sentivo il pene asciutto) fattosta che poi ci siamo scambiati molti baci e siamo rimasti anche a parlare alcune volte.. comunque dopo circa 10-15 minuti, lui dopo essersi alzato a lavarsi le mani è tornato a letto e voleva penetrarmi col dito ma siccome ero "asciutta" si è leccato un dito e mi ha penetrata.. ora la mia paura è che potrei
essere incinta in quanto ho praticato del sesso orale e non so se nella mia saliva sono passati gli spermatozoi presenti nel suo liquido preseminale che poi avendolo baciato sono passati nella sua bocca e successivamente introdotti nella vagina tramite il dito "leccato" con la sua saliva.. mi sento molto in ansia vi prego di aiutarmi e vi ringrazio molto anticipatamente... inoltre comincio a sentirmi sensazioni di bagnato e mi fa male il seno.. possibile ovulazione o gravidanza? Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
quello che sta immaginando non è realtà ma fantascienza. Non si preoccupi e stia tranquilla. Non è possibile. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha rassicurato molto!