Avevo fatto un consulto "Ciclo strano", ma...

Scusatemi, avrei voluto aggiungere questo sul mio consulto per magari facilitare qualche risposta, ma non e' possibile, cosi' ho pensato in metterla in questo modo...
Grazie e scusatemi...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiedo scusa , ma non ha posto nessun quesito

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Se Lei potesse leggere, allora, la parte "Ciclo strano" e magari dirmi qualcosa in piu'... Mio ginecologo non mi ha visitata, ha solo detto che era normale per mezzo di sms, ma se qualcuno potesse spiegarmi come mai tutte quei coagoli, una specie di placca secca, come un pezzettino di prosciuto crudo ben secco, non so, una pellicola, mettiamola a titolo di curiosita'..., ringrazio... Insomma, potrei capire queste stranezze dopo i raschiamento, ma lontano cosi', ossia, circa 9 mesi dopo. Si', devo dire che sono stata tre mesi senza ciclo dopo questo secondo intervento, forse perche' mi aveva raschiata troppo (la ginecologa che mi ha fatto il primo controllo che ha messo questo dubbio) e poi mi si era creata una ciste e poi sparita come avevano previsto. Il primo ciclo e' arrivato dopo nel quarto mese non so se indotto dal dufaston oppure perche' doveva venire come anche mi aveva detto la setessa ginecologa, ossia, abbiamo fatto degli esami e per il risultato lei aveva detto che sarebbe dovuto venire e cosi' mi aveva prescritto solo per 10gg la pilola. Alla fine ne ho preso solo 7 perche' nel quinto giorno avevo il ciclo... Grazie in anticipo...
Buona Giornata.