Secrezioni vaginali dopo rapporto protetto

Buongiorno,
Sono una ragazza di 20 anni e volevo chiedere un parere.
lunedì scorso ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Il preservativo è stato utilizzato correttamente, da prima del rapporto fino alla fine, e quando lui è uscito (tenendo la base del preservativo) lo sperma era tutto nel serbatoio, il preservativo era integro, insomma tutto a posto.
Dopo un'ora io ero in piedi e ho sentito scendere da dentro di me qualcosa (sensazione simile alle mestruazioni) ed era un liquido trasparente e direi abbastanza inodore. So che il rapporto è stato senza riscihi, ma non mi è mai capitiato di simili perdite, e ho cominciato a pensare che potesse essere liquido suo, ma non ne trovo le ragioni (lo sperma era tutto nel serbatoio).
Cosa poteva essere? Secrezioni mie dovute a un post rapporto? È normale avere secrezioni del genere dopo un rapporto? Ripeto, ciò che mi ha fatto strano è che è stato come se scendesse da dentro di me e io non potessi trattenerlo, come invece si fa con la pipì, ma proprio sensazione di uscita come le mestruazioni. Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti.
A.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Da quello che riferisce sembrerebbero delle secrezioni di tipo ovulatorio che dopo un rapporto sessuale si possono fare più evidenti.
Controlli se effettivamente si trovava a meta ciclo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Si ero esattamente a metà ciclo , infatti mi sono spaventata perché ero nel periodo fertile, però continuavo a ripetermi che quella roba non poteva essere che mia..
Quindi è corretto? Sono perdite mie?
Grazie comunque per la risposta!
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Certo che sono perdite sue
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta, mi ha sollevata molto!
Buona serata