Mestruazioni strane.

Salve gentili dottori.
Questo mese le mestruazioni mi sono arrivate il 19 maggio all'inizio usciva un bel po' di flusso con un colore rosso vivo, nei giorni successivi fino ad oggi il flusso era leggerissimo quasi nullo..sono molto preoccupata perché non mi sono mai capitate queste mestruazioni così strane. In pratica solo il primo giorno cioè il 19 mi è arrivato del flusso abbondante. Aspetto vostre risposte.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Salve
Può succedere, ogni tanto, che arrivi una mestruazione un po strana. I motivi possono essere tanti . Sta di fatto che il ciclo mestruale risente molto della stanchezza , dello stress, dello stile di vita , dei farmaci e di tante altre cose tra cui anche il clima che ultimamente non è molto regolare.