Pillola del giorno dopo

Salve sono al secondo giorno di ciclo il mio ragazzo ha ieculato dentro. Ho un ciclo regolare di 24-26 giorni. Devo prendere la pillola del giorno dopo perché c'è il rischio di un gravidanza oppure non corro nessun pericolo ? La prossima mestruazione è prevista per l'1 Luglio. Attendo una sua risposta. Non vorrei prenderla se non è necessario
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' veramente difficile pensare ad un periodo ovulatorio al secondo giorno del flusso mestruale , e per questo ritengo non utile l'uso della contraccezione post-coitale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI