herpes Virus 2

Gent.mo Dott, Le iscrivo in merito a degli esami che mi sono stati prescritti per l ICSI che dovrò affrontare a luglio. ho chiamato il centro ma mi hanno detto di rifare l'esame, non capisco il motivo per cui non mi hanno dato molte spiegazioni in merito. Riporto i risultati:

Toxo IgG <3.00 IU/ml 0-8.8
Toxo IgM <3.0 AU/ml 0 - 8

Rubeo IgG 131.00 IU/ml 0 - 11
Rubeo IgM <10 AU/ml 0 - 25

Citomegalovirus IgG 76.30 U/ml 0 - 14
Citomegalovirus IgM 18.10 U/ml 0 -22

Herpes Virus 2 IgG 8.40 index 0 - 1.1
Herpes Virus IgM 0.71 index 0 - 0

Mi potrebbe aiutare a capire che sta succedendo???
La ringrazio anticipatamenti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questi esami ci dicono :
1. non immunizzata per TOXOPLAMOSI
2. immunizzata per ROSOLIA
3. immunizzata per CITOMEGALOVIRUS
4 immunizzata per Herpes VIRUS 2
Niente di patologico , routine in funzione di una futura gravidanza .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI