ecografia

Buonasera!! Ho disperatamente te bisogno e vostro aiuto. Ho fatto forse troppe ecografie e adesso sono nel panico totale! Vi prego darmi il vostro parere sue seguenti misurazioni ecografico e. Tutti i parametri sono sempre stati nella norma..ora ho eseguito eco in centri diversi e morfologica da uno specialista bravissimo:

17+4 misura CA 116
19+4 misura CA 152
20+4 misura CA 167 (centro diagnostico diverso dai primi due)
21+3 durante eco morfologica misura CA 153 (centro ancora diverso con operatore specializzato)

referto morfologica dice tutto ok e nella norma.

Che devo pensare?
Aiuto! Grazie! Tonquita
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo che la misurazione della CA nell'ultima eco sia stata errata. Niente di più. Mi faccia sapere se crede.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli