Sono molto in ansia grazie

Buon giorno dottore, sono incinta ( sesta settimana)sono molto preoccupata perche mi sono accorta Che ieri sera ho mangiato della pizza che sul fondo c erano dei residui di vernice o metallo della pentola..puo essere pericoloso?sono molto in ansia grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , bisogna accertarsi della quantità di materiale estraneo presente, che comunque non penso sia tale da creare una intossicazione senza alcun sintomo come DIARREA, VOMITO , ect...
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
L ho mangiata ieri sera. ..fino adesso nessun sintomo da lei elencati. .la mia paura era di aver in qualche modo creator quache problema al bimbo! Grazie molte dottore