SONO ARRABBIATA!!! il dott mi sbaglia il piano terapeutico in vista di una ICSI

buongiorno.
sono in cura con mio marito in vista di una ICSI!

il dott. mi da il piano terapeutico.
ELONVA
eparina ogni sera
i valori dell'estradiolo salgono giorno per giorno fino ad arrivare ad oltre 900
dopo qualche giorno inizio col meropur ed ovitrelle insieme la stessa sera per 3 sere

chiamo il dott una sera perchè dopo la siringa di ovitrelle mi si forma tipo una bollicina in pancia, lui mi fa non ti preoccupare.
mi richiama dopo qualche minuto e mi fa" signora ma si è arrossata molto la parte dove ha fatto il cetrotide?"
io in quel momento dico, no dotto tutto ok! quando chiudo il tel dico a mio marito si sarà confuso con un'altra paziente che prende questo cetrotide...
da quel momento l'estradiolo scende e va a 500, poi a 100!!!!
non vi dico la disperazione!! sono io che non rispondo alla stimolazione!! i pianti...

al controllo mi fa ma hai preso tutto quello che ti ho detto?
certo rispondo io e li mostro il piano terapeutico
lui rimane di ghiaccio....
mi dice che ha confuso l'ovitrelle con il cetrotide!
l'ovitrelle andava preso in fase successiva, alla fine della stimolazione...

mi ha rovinato la stimolazione!!!!!
niente più pick up!!!
sono incazzata nera!!!
si è preso 800e per niente!!!

che fare a questo punto????
io non ci torno piu da lui! non si può confondere un farmaco con un'altro!!! io non sto prendendo siringhe di acqua! è la mia salute!!!
posso chiederli i soldi indietro?
o devo denunciaro?
[#1]
Dr. Valentina Mauro Ginecologo 16
Cara signora,
Io le consiglierei di parlare francamente con il collega. Sembra che si sia reso conto di cio' che era successo. Quindi, se non l ha gia fatto, gli parli e discutete cosa vi offre per un prossimo piano terapeutico.
Cordiali Saluti

Dr. Valentina Mauro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.ssa per la risposta, ma io da lui non ci vado più!

come faccio a fidarmi? uno che mi sbaglia la terapia, figuriamoci il pick up e il transfer...

qui si parla della mia salute..

dato che noi come tanta gente i soldi ce li lavoriamo, vorrei sapere è possibile riavere i soldi indietro dato l'errore del medico?

[#3]
Dr. Valentina Mauro Ginecologo 16
Gentile utente,
Mi riferivo anche ad un possibile rimborso.
Capisco che ha perso fiducia nel collega.
Gliene parli. Sono sicura che Le verra' incontro. Non conosco le circostanze particolari. Se il collega lavora da solo, puo' come Le dicevo prima, parlargliene. Io Le reimborserei tutte le spese.
Se il collega lavora per una struttura, dovra' rivolgersi al Departimento per qualita' . Io lavoro per un Centro Specializzato e mi occupo anche dei complaints con tutto il resto. Anche se non posso autorizzare rimborsi, li posso raccomandare dopo aver studiato il caso clinico.

Non si perda d'animo e guardi al futuro. Trovi uno specialista che Le dia di nuovo fiducia.
Cordiali Saluti