endometrio ancora irregolare dopo asportazione polipo

Gentili Dottori, ho 54 anni, in menopausa da 3. Il 6 maggio mi sono sottoposta a isteroscopia operativa per asportazione di un polipo di 2,5 cm che è poi risultato negativo all'esame istologico. Oggi ho effettuato visita di controllo dalla quale è emerso che il mio endometrio è ancora irregolare, anche se si è ridotto di spessore, e miometrio disomogeneo. Questo che cosa significa? La mia ginecologa mi ha consigliato di ripetere eco tra qualche mese...sono molto delusa..speravo si fosse tutto risolto....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna soltanto attendere , non si può aggiungere altro

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ma cosa potrebbe spiegare il fatto della disomogenità , nonostante la polipectomia? grazie...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gli strumenti usati per la coagulazione , potrebbero alterare il profilo endometriale
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore.....
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONE VACANZE