Periodo ovulatorio e sangue

buona sera,volevo chiedere se e' normale avere del sangue (molto lieve) durante il periodo ovulatorio...il tutto e' iniziato sabato sera con una piccola perdita poi piu' nulla fino a stamattina e ancora ce l'ho' lo vedo sulla carta,premetto che non ho nessun fastidio ne adesso ne durante i rapporti...
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Può esser una cosa normale se saltuaria. Comunque se è da tempo che non si controlla sarebbe comunque utile far una visita dal suo ginecologo.

Cari saluti

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie della risposta dottore,questa e' la prima volta che mi succede,e l'ultima visita risale ad aprile di quest'anno ed era tutto ok...mi stavo allarmando visto che stiamo cercando un bimbo quindi ho pensato subito ad una cisti un polipo....posso stare tranquilla o dovrei fare una visita lo stesso?
grazie
[#3]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Se ha fatto un controllo da poco allora starei tranquillo. Sono cose he talvolta possono accadere.
Un caro saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Dottore grazie.