Actifed

Buongiorno,

Ho scoperto oggi di essere incinta.
Sono passato 6 settimane dalla ultima mestruazione.
Sono molto preoccupata perche in questo periodo ho avuto un raffreddore fortissimo.

Nel ultimo mese ho usato 1 pacchetto intero di Actifed che è un decongestionante della mucosa nasale. In piu di notte ho avuto problemi di asma e ho usato ventolin.

Non voglio avere causato delle malformazioni al bambino per colpa mia.

C'e un grosso rischio di malformazioni?? Mi potete dire una percentuale a causa del actifed??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il Ventolin non dà alcun problema.
Per gli antiistaminici potrebbe utilizzare il NUMERO ROSSO del POLICLINICO GEMELLI di ROMA,aggiornatissimo archivio.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI