Un formicolio alle mani sempre più insistente

Ho 18 anni e mi succede spesso una cosa che mi preoccupa quando raggiungo un grado elevato di eccitazione, comincio a sentire un formicolio alle mani sempre più insistente e questa cosa mi preoccupa perché ho paura di sentirmi male. In più la temperatura del mio corpo credo si alzi di molto perché mi sento molto calda, ho paura che questa cosa non sia molto normale dato che anche parlandone con altre persone ho capito che non sono cose che succedono mentre per me è normalità perché mi capita spesso
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Non penso ci sia nulla di preoccupante, potrebbero essere dei fenomeni legati all'eccitazione. Il formicolio alle mani ei manifesta solo in concomitanza ai rapporti ? Più che altro valuterei con uno specialista questo sintomo per eliminare ogni perplessità.