Una fortissima candida

Buonasera,
sono la sua ragazza….
volevo chiederle alcune cose....
era da circa 5mesi che avvertivo dolore e bruciore molto forte nei rapporti
non capivo cosa fosse,alla fine ho deciso di farmi vedere dal ginecologo
per il troppo dolore e anche perchè non riuscivo ad aver più rapporti con il mio ragazzo.(sicuramente ho aspettato troppo)e ora sono messa piuttosto male,il ginecologo mi ha diagnosticato una fortissima candida e un'infiammazione alla vescica...e mi ha prescritto degli ovuli da prendere!
ora è da circa 5 sere che faccio la cura,ma per me è dolorosissimo infilarmi gli ovuli e ho paura di non metterli molto giù,come invece dovrebbero andare...cosi facendo non guariro' mai?!ed è normale che abbia cosi dolore?!'il dolore può essere anche causato da una piaghetta che ho nel collo dell'utero?e poi volevo chiederle se è vero che una volta presa la candida ne sarai sempre soggetta in futuro!
infine le pongo l'ultima domanda"ma per quale motivo può venire la candida?"
Può essere per un periodo di stress?oppure perchè non sono regolare di intestino?
Mi scusi per le diverse domande che le ho posto,in attesa di una sua risposta,
le porgo i miei più cordiali saluti.
Grazie ancora
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' vero che la Candida tende a recidivare, soprattutto in quelle pazienti che hanno un'attività intestinale irregolare e/o sono sotto stress. Per saperne dipiù vada sul mio sito e legga l'articolo suulemicosi da Candida
www.cristinapassadore.it
Per quanto riguarda la diagnosi io preferisco sempre fare un tampone vaginale completo per escludere la presenza di Mycoplasmi o Chlamydia soprattutto se la paziente lamenta bruciore che non è un sintomo della micosi da Candida. La piaghetta non dà bruciore.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it