Il ciclo giorno sei

Salve avrei bisogno di un consulto. Vi spiego la mia situazione. Nel mese di luglio ho avuto il ciclo giorno sei(durata ciclo 5 giorni). Il 10,14,15 ho avuto rapporti con il coito interrotto. Il 22 luglio ho avuto di nuovo il ciclo. Il 30 e il 2 agosto rapporti protetti dal profilattico. Il 4 e 5 agosto piccole perdite muco rosato. Ho fatto il test sulle urine il 26-29 luglio. Ne ho fatto un altro il 2 agosto e il 6 agosto ho fatto le beta. Tutti con risultati negativi. Solitamente ho il ciclo ogni 26 giorni. Ma ancora niente. Ho paura posso essere incinta? Nessuno sintomo premestruali.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari. Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it