Pillola presa in ritardo

Buongiorno, scusate per il disturbo ma sono un pò in ansia. Prendo la pillola da diversi anni, ma questa volta ho preso in ritardo di 15 ore la 4 pillola del blister, ho avuto un rapporto (coito interrotto) due giorni prima della dimenticanza, ed altri nella settimana di sospenzione prima del ciclo. Potrebbe essersi istaurata una gravidanza? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio è basso.
Perchè si tratta della quarta compressa con un coito interrotto ,anche se non sicuro.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI