Yasminelle

Salve, io prendo la yasminelle, ho iniziato il blister il giovedi, per sbaglio finita la settimana ho ricominciato prendendo la pillola del lunedì dell'ultima settimana (terza settimana), il giorno successivo invece ho preso la pillola cominciando di nuovo dal lunedì della settimana successiva all'inizio. Appena me ne sono accorta dell'errore (cioè mercoledì sera) ho continuato assumendo due pillole quella del martedì che mi avanzava e quella del mercoledì che toccava prendere, in poche parole ho fatto confusione delle settimane! Ora però nel blister mi manca la pillola che ho assunto per errore, cioè quella del lunedì della terza ed ultima settimana a cosa vado incontro e cosa devo fare? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Nel yasminelle tutte le pillole sono uguali. Non è necessario seguire l'ordine stabilito, ma regolarità dell'assunzione. La cronologia indicata sul blister serve appunto a questo scopo
Può finire confezione e fare la regolare la pausa di 7 giorni .
Se ha finito la confezione un giorno prima anticiperà l’inizio del nuovo blister di un giorno

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it