Petting

Ciao buongiorno.. Vorrei chiedervi un consulto. Io sono vergine e questo mese col mio ragazzo anche nei giorni fertili / dell ovulazione abbiamo fatto petting entrambi senza vestiti. Lui pero non è mai venuto. Ora mi sto avvicinando al momento del ciclo e da qualche giorno ho dolore al seno e da ieri dolore alle ovaie. Inoltre ho la sensazione di 'qualcosa che scende' sugli slip e ho gli slip fradici. Ci sono rischi? Ho tanto paura essendo molto ansiosa.. Infatti quasi ogni mese mi faccio tantissimi film mentali.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina le assicuro che non c'è alcun rischio di gravidanza se lo sperma del suo compagno non è penetrato nella sua vagina. quindi i fastidi che lei ha sono da ricondurre a problemi mestruali e non ad altro. cari saluti.

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia