Vescica genitale

Salve, ho una piccola vescica sulle grandi labbra, sono andata a un consultorio e mi hanno detto che bisognerebbe toglierlacon il laser... La mia domanda è quali sono le avvertenze e cure che dovrei fare.. Cioè se devo fare particolari cose o cosa è meglio evitare, dopo averla rimossa e per quanto tempo soprattutto...
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
deve specificare di cosa si tratta. Se è una formazione piccola verrebbe tolta in anestesia locale, e normalmente finisce li. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno