Ciclo regolare e ovulazione

Buongiorno, ho 31 anni e
ho sempre avuto il ciclo regolarissimo (23-24 giorni), mai saltato un ciclo da 17 anni. Ciò vuol dire che non ho mai avuto problemi di ovulazione? Oppure anche con un ciclo come il mio è possibile non ovulare?
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' improbabileche lei non ovuli, però è possibile che alcune volte salti, pur venendo il ciclo regolarmente

Dr. Maurizio Di Felice