Minzione frequente (cistite?)

Buongiorno, avere delle giornate in cui si ha una minzione frequesnte, anche 15 volte al giorno, ma praticamnete trasparente, e` una semplice infiammazione da freddo o e` meglio indagare? Cosa mi consigliate? GRAZIE!!
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile utente,
Le consigliodi effetture una analisi completa delle urine con sedimento ed una urinocoltura.

Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Forse è il casi di fare anche una glicemia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#3]
dopo
Utente
Gent. Dott. Piscitelli, mi scusi la prego solo questa info.: se avessi una ipergliemia potrei anche avere il diabete oppure puo diminuire con una dieta? perch enon lo escluderei..... Grazie!! Buona domenica
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20