Ecografia trasvaginale

Salve
oggi ho fatto esame di ecografia trasvaginale se è normale o grave?
Risultati:
Diametri uterini
Longitudinale :81. Trasversale 46. Anteropost: 43
Endometrio 12
Volume
Ovaio Dx. 3,4
Ovaio Sn. 4,7
Commento :
Corpo uterino retroversoflesso di dimensioni nella norma con regolari profili parietali e struttura Miometriale omogenea .
Fondo dell'utero e cavita regolari nella scansione coronale.
Echi endometrialimodicamente ispessiti con vauolizzazione sparse (le maggiori misurano 4 e 5 mm)
Nella norma le ovaie per sede ecostruttura e dimensioni .
Douglas libero da versamenti.
Utile approfondimento con isteroscopia diagnostica (previo esecuzione dosaggio beta HCG)
Si invia al ginecologo di riferimento per le cure del caso .
Esame è stato eseguito con sonda transvaginale e metodologie 3D
Vorre sapere se è grave ?
Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Di Leo Ginecologo 15 2
Salve signora, purtroppo mancano le foto, in ogni caso è consigliato un approfondimento, stia tranquilla e prosegua l'iter, se non è nulla passerà da solo, se c'è qualcosa lo rimuove...

Cordiali saluti
Dr. Salvatore Di Leo
http://salvatoredileo.blogspot.it/2016/09/rapporto-non-protetto-cosa-fare.html

Dr. Salvatore Di Leo
https://ginecologocatania.blogspot.com/p/contatti-contact-us-contattaci.html