Pillola.gravidanza

Buongiorno. Prendo regolarmente la pillola Loette da 10 mesi. La prendo alle 20.00
Ieri sera l'ho dimenticata e l'ho presa appena svegliata questa mattina alle 7.30 , quindi prima delle 12 ore
All'ora di pranzo ho fatto l'amore con il mio ragazzo che ha eiaculato all'interno.
C'è il rischio di una gravidanza o posso star tranquilla?
Grazie mille
D.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola dimenticata è stata assunta entro le 12 ore , quindi l'effetto contraccettivo è mantenuto, per questo motivo nessun problema.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dott.Blasi
Cordialmente