Una ragazza molto ansiosa

Salve stamattina ho notato sull aureola del capezzolo una piccola macchiolina marrone cosa può essere? Devo preoccuparmi?
Sono una ragazza molto ansiosa e mi è venuta molta paura non capisco cosa sia aspetto una risposta
Grazie mille sono una ragazza di 26
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ogni lesione va vista e controllata nel tempo ed eventualmente con strumenti. Vista la sua giovane età non avrei pensieri negativi comunque. È corretto che la faccia controllare al suo medico che le darà indicazioni corrette, buon week end

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sono andata dal mio ginecologo x una visita l ho fatta vedere e mi ha detto che non è nulla nn è in rilievo niente