Le mestruazioni,ora avremmo il desiderio

Ho usato la pillola yasmine per 3 mesi dopo che a maggio ho avuto un aborto spontaneo,mie' stata data perche' a causa della pcos non mi tornavano piu' le mestruazioni,ora avremmo il desiderio di riprovare a concepire visto che per trovare la prima gravidanza abbiamo impiegato circa 2 anni,e' la prima volta che assumo la pillola vorrei sapere se dopo la sospensione e' piu' facile trovare la gravidanza e se dopo 6 mesi dall'aborto il periodo puo' andare bene.in piu' volevo chiedere se in futuro volessimo usare altri anticoncezionali se le schiume spermicide sono efficaci
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Dicerie dicono che dopo la pillola sia più facile rimanere in cinta perchè si verifica una pronta ripresa ovulatoria, ma non è la regolare; 6 mesi mi sembra un periodo ottimo per riprovare.
Le pomate spermicide non sono affidabili

Dr. Maurizio Di Felice