Fastidio/bruciore

Da qualche tempo soffro di una sorta di infiammazione o comunque fastidio nella zona vaginale, particolarmente dopo la minzione; credo che il problema sia più ginecologico che urologico perchè il fastidio sembra circoscritto a quella sola area e (secondo la mia sensazione) riguarda essenzialmente la parte esterna dei genitali. Cosa potrebbe essere? Cosa fare per verificarlo?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
potrebbe effettuare una visita ginecologica con vulvoscopia. Inoltre consiglierei l'esecuzione di una analisi delle urine con urinolcoltura e tampone vaginale.

Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia