Dopo circa 5 anni di assunzione della pillola miranova ho effettuato una pausa di 3 cicli da

Gentili dottori, tra le risposte già effettuate non ho trovato nulla che potesse darmi risposte esaurieneti in merito al mio caso.. Dopo circa 5 anni di assunzione della pillola MIRANOVA ho effettuato una pausa di 3 cicli da codesta pillola.. Ora dovrei iniziare con il prossimo ciclo un nuovo tipo di pillola HARMONET.. Posso considerarmi protetta dal punto di vista dei rapporti dato il tempo passato?

Ringrazio anticipatamente del servizio offerto..
Cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può considerarsi protetta dal primo giorno di assunzione della pillola,iniziando dal primo giorno del flusso mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Ringrazio per la gentile risposta. Buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GRAZIE!